Stampa

Francesco Mosca espone a Lourdes

mosca-495x660Un riconoscimento per Mosca, le foto del larinate in esposizione a Lourdes

LARINO. La fotografia da colore alla vita. Un nuovo ed importantissimo riconoscimento per il fotografo professionista larinese Francesco Mosca. Le sue foto in mostra a Lourdes. Nei giorni scorsi, in contemporanea con il pellegrinaggio dell’Unitalsi presso il Santuario della città Bernadettiana, alcune delle sue foto sono state selezionate per abbellire una mostra sul tema della sofferenza e della felicità.

“Dai colore alla vita”, questo il titolo della rassegna fotografica che ha visto la partecipazione di numerosi professionisti della fotografia, nonché di operatori del mondo Unitalsi. Cinquanta immagini, ventidue autori professionisti, lì pronte a testimoniare come la sofferenza e il dolore, anche quello di essere dimenticati dalla società, possono coesistere alla felicità. Che il diverso esiste solo negli occhi di chi guarda. Francesco Mosca, qualificato fotografo internazionale grazie al recente riconoscimento MASTER QEP (Master della fotografia europea) ottenuto lo scorso giugno in Inghilterra (Derby), crede molto nel potere della comunicazione visiva.

Le immagini, quelle scattate ad arte, sono un mezzo privilegiato di espressione: immediate e realistiche esprimono, senza possibilità di fraintendimento, il mondo che ci circonda dove realmente il diverso esiste soltanto negli occhi di chi guarda.

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio