Comunicazioni

Precisazione Oftal Albenga

ALBENGA –  Nell’annunciare, nei giorni scorsi, sulla nostra testata, che sono state aperte le iscrizioni al pellegrinaggio a Lourdes (che viene organizzato ogni anno dall’Oftal di Albenga) che si svolgerà da domenica 11 a sabato 17 ottobre, sono stati omessi alcuni dati: “Vorrei fare una precisazione- ci ha detto infatti la vice presidente dell’Ofal Albenga Nicoletta Basso- l’Oftal è una associazione religiosa e non un ente di volontariato che organizza i pellegrinaggi a Lourdes senza mai avere avuto alcuna collaborazione con l’ufficio diocesano dell’opera romana pellegrinaggi. La nostra sezione è sempre alla ricerca di occasioni che facciano conoscere sempre più il suo operato e pubblicizzare il pellegrinaggio a Lourdes”.


Nel mese di settembre l’Oftal organizzerà due incontri di formazione ai quali sono invitati a partecipare tutti i volontari iscritti al pellegrinaggio, sia coloro che sono alla prima esperienza, sia chi partecipa da più anni. Le iscrizioni si possono effettuare presso i vari referenti, presenti in diocesi, o presso la sede di Albenga, in Via Lengueglia n. 22, nel Palazzo Vescovile, ed aperta tutti i giorni, escluso sabato e festivi, dalle ore 16 alle ore 18.
Per avere ulteriori informazioni sulle iniziative dell’associazione è possibile telefonare al numero 0182 543241.

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio