Stampa

Vicini al dolore OFTAL

Nota di tonyassante.com: Tutta la redazione di stringe intorno al dolore dell’OFTAL CASALE\Monferrato, assicurando il nostro ricordo nella preghiera, per la perdita del Caro Franco.

Incidente mortale a Ticineto, ‘storico’ barelliere dell’Oftal schiacciato da un camion

La tragedia questa mattina alle 10.30: l’uomo, ottantenne pensionato, travolto da un autocarro che faceva manovra

Era uno dei più noti barellieri dell’Oftal, sempre presente nei pellegrinaggi a Lourdes per dare una mano ai malati e ai bisognosi. Anzi, per certi aspetti, era il barelliere per antonomasia. Franco Cappellini, 80 anni, è morto questa mattina nel suo paese, a Ticineto, travolto e schiacciato da un camion. Il tragico incidente è avvenuto questa mattina, attorno alle 10.30.

Secondo le prime ricostruzioni Cappellini era appena uscito dalla casa di riposo in cui risiedeva, ed era entrato in via Volta. Qui c’era un camion di una ditta di Torino che stava eseguendo una retromarcia. L’autista non si è accorto dell’arrivo dell’anziano pensionato che è stato schiacciato dal retro dell’autocarro. Cappellini è morto sul colpo. Sul posto 118 e carabinieri di Ticineto, che stanno conducendo le indagini.

La notizia, che si sta diffondendo in queste ore, ha suscitato enorme commozione e cordoglio negli ambienti dell’Oftal, dove Cappellini era amato e stimato.

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio