Programma Incontro Hospitalier italiani
Il gruppo dei Consiglieri italiani dell’Hospitalitè Notre Dame de Lourdes, guidati da Antoine Tierny, sta organizzando a Parma l’8 gennaio 2011 un incontro degli Hospitalier italiani.
Con il seguente ordine del giorno:
Ore 09.30 Saluto delle Autorità
Ore 10.00 Intervento del Presidente Antoine Tierny
Ore 11.00 Lo spirito Hospitalier nel mondo della sofferenza – Padre Michel Riquet
Ore 12.00 Discussione
Ore 12.30 Pranzo
Ore 14.30 Riflessioni sul tema: “Con Bernadette recitare il Padre Nostro”, Tema Pastorale 2011
Ore 15.30 Le Associazioni di Pellegrinaggio italiane e l’Hospitalitè NDL
Ore 17.30 Santa Messa
Ore 19.00 Cena
La quota si partecipazione all’incontro è di 80,00 euro che danno diritto a:
– Ingresso ai lavori (quota affitto locali e materiale tecnico)
– Caffè di accoglienza, pranzo, cena e break
– Assicurazione
Per chi lo desidera è prevista la possibilità del pernottamento venerdì 7 gennaio e sabato 8 gennaio. In questo caso le quote in camera doppia, comprendenti la partecipazione all’incontro, sono 140,00 euro per una notte e 160,00 euro per due notti. Sono a disposizione alcune camere singole. Per ogni informazione vedere il modulo d’iscrizione. Dopo l’incontro di sabato è prevista una serata musicale.
Siamo in trattative con enti pubblici per avere sconti o sponsorizzazioni. Nel caso di esito positivo saremo felici di abbassare le quote al momento del saldo a Parma.
L’eventuale avanzo di esercizio, dopo aver saldato tutte le spettanze, sarà interamente versato all’Hospitalité di Lourdes per i suoi (nostri!) fini Istituzionali.
Scarica il Modulo di iscrizione e segui le info che trovi all’interno
Vi chiediamo di far girare la notizia Invieremo una lettera a tutti gli hospitalier e a tutti gli stagiaire che hanno fatto servizio a Lourdes nel 2010.
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.
Io purtroppo non ho potuto adempiere al mio servizio nel 2010 , ma non lasciatemi a casa
Non provare a mancare.
appena sapete piu’ dettagli fatemelo sapere. Salutoni
Ciao Alberto, comincia ad allertare tutti gli amici Fiorentini ed in particolare la Misericordia di Riffredi. Un caro saluto.
Il programma effettivo sarà reso noto ad inizio settimana prossima. Troverete il tutto sul nostro sito appena pronto.
fatemi sapere programma incontro a parma
Per favore tenetemi aggiornata.
Grazie
Io spero di esserci , ho fatto gli stage gli ultimi 4 anni. Sono stato all’incontro Hospitaliers Italiani a Pompei, siamo stati molto bene. Mi piace. Fatemi sapere. Grazie