Al via il 59° PMI a #Lourdes
Oggi parte a Lourdes il più “rumoroso” e caloroso Pellegrinaggio che si svolge nel Santuario Mariano. Accompagnati da una fitta pioggia, gia da ieri migliaia di militari sono arrivati nella Ville Fraternelle. Eccovi alcuni momenti vissuti nel pomeriggio.
Oggi,alla Grotta del santuario di N.D.L. per la recita del Santo Rosario,in italiano, hanno partecipato le rappresentanze Militari dell’Italia ( le Guardie Svizzere del Vaticano,la scuola Sottoufficiali Esercito Militare Italiana di Viterbo,la scuola Marescialli Aeronautica Militare Italiana di Viterbo e la scuola Navale Militare Italiana di Venezia ). Vi mostriamo il video d’inizio del Santo Rosario e la presentazione dei gruppi Militari Italiani presenti,da parte del coordinatore per la lingua italiana a Lourdes,Padre Nicola Ventriglia. Il tema del 59 pellegrinaggio Internazionale dei Militari è ” Dona Nobis Pacem “( Dona a noi la Pace ),lo spirito e il significato di questo pellegrinaggio è unirci tutti in preghiera, implorando la NOSTRA SIGNORA di LOURDES che possa intercedere con NOSTRO SIGNORE per ottenere la pace nel mondo.
Vi proponiamo le foto dei gruppi Militari Italiani che hanno partecipato al Santo Rosario alla Grotta ( le Guardie Svizzere del Vaticano,la scuola Sottoufficiali Esercito Militare Italiana di Viterbo,la scuola Marescialli Aeronautica Militare Italiana di Viterbo e la scuola Navale Militare Italiana di Venezia ).
Service Encadrement Pèlerinage Militaire International
Mgr Luc Ravel: "l'Esprit-Saint travaille au coeur des soldats"https://t.co/BeOlOsDzKO#PMI #Lourdes #Defense pic.twitter.com/nu77hsa512
— RCF (@radiorcf) 19 maggio 2017
Stille und Sounds: Offizieller Auftakt der 59. #Soldatenwallfahrt nach #Lourdes #imp59 pic.twitter.com/rO8Lv10btZ
— Christoph Strack (@Strack_C) 19 maggio 2017
#TBT Canadian soldiers participate in the International Procession part of 42nd Int. Military Pilgrimage in #Lourdes, #France in 2000 pic.twitter.com/lDRjxr2dRt
— Canadian Army (@CanadianArmy) 18 maggio 2017
Ça va commencer pour la France #PMI #Lourdes pic.twitter.com/unHEfIjMj6
— PMI FRANCE (@pmi_france) 19 maggio 2017
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.