Home | Foto | Al via il 59° PMI a #Lourdes

Al via il 59° PMI a #Lourdes

Oggi parte a Lourdes il più “rumoroso” e caloroso Pellegrinaggio che si svolge nel Santuario Mariano. Accompagnati da una fitta pioggia, gia da ieri migliaia di militari sono arrivati nella Ville Fraternelle. Eccovi alcuni momenti vissuti nel pomeriggio.

Oggi,alla Grotta del santuario di N.D.L. per la recita del Santo Rosario,in italiano, hanno partecipato le rappresentanze Militari dell’Italia ( le Guardie Svizzere del Vaticano,la scuola Sottoufficiali Esercito Militare Italiana di Viterbo,la scuola Marescialli Aeronautica Militare Italiana di Viterbo e la scuola Navale Militare Italiana di Venezia ). Vi mostriamo il video d’inizio del Santo Rosario e la presentazione dei gruppi Militari Italiani presenti,da parte del coordinatore per la lingua italiana a Lourdes,Padre Nicola Ventriglia. Il tema del 59 pellegrinaggio Internazionale dei Militari è ” Dona Nobis Pacem “( Dona a noi la Pace ),lo spirito e il significato di questo pellegrinaggio è unirci tutti in preghiera, implorando la NOSTRA SIGNORA di LOURDES che possa intercedere con NOSTRO SIGNORE per ottenere la pace nel mondo.

Vi proponiamo le foto dei gruppi Militari Italiani che hanno partecipato al Santo Rosario alla Grotta ( le Guardie Svizzere del Vaticano,la scuola Sottoufficiali Esercito Militare Italiana di Viterbo,la scuola Marescialli Aeronautica Militare Italiana di Viterbo e la scuola Navale Militare Italiana di Venezia ).

Service Encadrement Pèlerinage Militaire International

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.