Home | In evidenza | Ci ha lasciato Giuliana Torretta

Ci ha lasciato Giuliana Torretta

Morta Giuliana la miracolata di #Lourdes

DUEVILLE. Fino all’ultimo ha continuato a chiedersi «Perché?». Perché quel giorno di 19 anni fa, quella dolce voce femminile, la Madonna avrebbe detto poi, scelse di incoraggiare lei a tornare alla vita dicendole semplicemente: “Cammina Giuliana, cammina”.
Se ne va, portando con sé il mistero di una delle guarigioni più clamorose e ancora inspiegabili della storia Giuliana Torretta, la donna che nel 1998 dopo un pellegrinaggio a Lourdes riacquistò l’uso delle gambe all’età di 63 anni.
La signora Torretta, originaria di Forme Cerati a San Pietro Valdastico, dove aveva abitato per gran parte della sua vita con il marito oggi novantenne e i due figli, Ida e Daniele, si è spenta lunedì scorso all’età di 82 anni. Da qualche tempo si era trasferita a Dueville dove è morta, a causa di complicanze cardiache, nel cuore della notte e dove, nella mattinata di ieri, è stato celebrato il funerale.

Giulia Armeni per IL GIORNALE DI VICENZA

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.