ComunicazioniStampa

A 10 anni malata di cuore, guarisce a Lourdes

«A LOURDES È GUARITA»

«Mia figlia Chiara, che ha 10 anni, è stata guarita a Lourdes». Paolo Mazzoli, infermiere specializzato in provincia di Como, ha raccontato la propria storia al settimanale “Chi” nel numero in edicola domani.
Racconta l’uomo: «Chiara era in preda a un male che la stava lentamente distruggendo. A giugno è andata a Lourdes con i nonni ed è tornata completamente cambiata, “guarita” come hanno constatato anche i medici».
Chiara Mazzoli soffriva di una forma di cardite remautica dal maggio 2005 e dall’anno scorso la sua situazione si era aggravata con nuovi disturbi neuropsichiatrici. «Dopo che mia figlia è tornata da Lourdes, i medici hanno sospeso tutte le medicine e hanno fatto ulteriori esami: tutto nella norma», racconta Paolo Mazzoli. «Perfino la valvola mitralica, che era lesionata, risulta ora in condizioni normali».
La vicenda di Chiara Mazzoli è ora al vaglio delle autorità ecclesiastiche.

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


3 Commenti

  1. VORREI CHE LA MEDICINA INDAGASSE DI PIÙ.QUALI ERANO EFFETTIVAMENTE LE CONDIZIONI DELLA BAMBINA PRIMA DI ANDARE A LOURDES E QUALI SONO ADESSO.SE SONO STATI FATTI E.E.G. E QUALI MEDICI HANNO PARLATO DI “GUARIGIONE”.
    SALUTI ED AUGURI.

  2. VORREI CHE LA MEDICINA INDAGASSE DI PIÙ.QUALI ERANO EFFETTIVAMENTE LE CONDIZIONI DELLA BAMBINA PRIMA DI ANDARE A LOURDES E QUALI SONO ADESSO.SE SONO STATI FATTI E.E.G. E QUALI MEDICI HANNO PARLATO DI “GUARIGIONE”.
    SALUTI ED AUGURI.

  3. VORREI CHE LA MEDICINA INDAGASSE DI PIÙ.QUALI ERANO EFFETTIVAMENTE LE CONDIZIONI DELLA BAMBINA PRIMA DI ANDARE A LOURDES E QUALI SONO ADESSO.SE SONO STATI FATTI E.E.G. E QUALI MEDICI HANNO PARLATO DI “GUARIGIONE”.
    SALUTI ED AUGURI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio