Stampa

A Lourdes verso la Gmg di Madrid

Nella notte tra martedì e mercoledì, cinque pullman si metteranno in viaggio trasportando gruppi di ragazzi da Brescia, Lumezzane, Orzinuovi, San Paolo, Leno, Collebeato, Ponte Zanano, Vighizzolo e Ponte di Legno. La loro meta è Lourdes, prima tappa del tragitto che li porterà a Madrid per la Giornata Mondiale della Gioventù, dal 16 al 21 agosto.

La Diocesi di Brescia ha infatti organizzato un percorso di avvicinamento all’incontro con il Papa approfittando del fatto che a Oviedo, nei giorni precedenti la Gmg, è in programma un grande gemellaggio voluto dalla Diocesi della capitale delle Asturie. Un gemellaggio al quale prenderà parte Brescia, guidata dal Vescovo monsignor Luciano Monari, assieme a città di ogni parte del mondo.

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio