Alemanno incontra Sindaco Lourdes
CAMPIDOGLIO, ALEMANNO INCONTRA SINDACO DI LOURDES
Il sindaco Gianni Alemanno ha incontrato in Campidoglio il sindaco della città di Lourdes, Jean-Pierre Artiganave. “Il 4 settembre del 2009 – ha ricordato Alemanno al termine dell’incontro – abbiamo firmato un protocollo d’intesa tra Lourdes e Roma nella chiave del turismo religioso e del pellegrinaggio e abbiamo cercato di stabilire tutte le possibili collaborazioni”. Il sindaco ha fatto anche sapere che “a settembre tornero’ a Lourdes per proseguire questo rapporto con la citta’ che per noi e’ estremamente importante”.
All’incontro era presente anche Salvatore Pagliuca, presidente dell’UNITALSI, Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali, che tramite la Sars (Societa’ associazioni religiose per i pellegrinaggi) e un investimento complessivo di circa 40 milioni di euro, gestira’ una rete di treni per il trasporto dei disabili nei vari pellegrinaggi. “Un’iniziativa molto significativa – ha commentato Alemanno – che renderà il trasporto dei disabili il più possibile confortevole”. Fonte notizia
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.