Comunicazioni

Artisti italiani per l’Africa con Claudia Koll

Con Famiglia Cristiana ‘Guarda le mie mani, artisti italiani per l’Africa con Claudia Koll’

Questa settimana Famiglia Cristiana è in edicola con un cd composto da sedici canzoni scritte e interpretate da artisti della musica italiana.

Il cd è in vendita a 9,90 euro oltre al prezzo del settimanale: il ricavato della vendita finanzierà il centro di accoglienza per persone diversamente abili La piccola Lourdes a Ngozi, in Burundi con l’associazione Onlus Le Opere del Padre di cui Claudia Koll è fondatrice e presidente. L’iniziativa, spiega Claudia Koll, si è sviluppata con l’intento di sostenere piccole realtà africane locali. La compilation è sostenuta da una comunicazione sulle riviste Periodici San Paolo e sui punti vendita a cura di Hi! Comunication: direttore creativo Marco Ravanetti, art Davide Anello copy Francesca Daddario.

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Un commento

  1. Vi prego… ho bisogno di mettermi in contatto con Claudia; mandatemi un telefono o un ind. mail. Ho sentito su radio Maria stamattina la sua testimonianza e sono rimasta sconvolta; anche io come lei sono un’artista e DEVO parlarle se possibile prima che parta per l’africa…. aiutatemi!!! Grazie aspetto!

  2. Sto scrivendo queste poche righe per lasciare una mia umile testimoninza in riferimento al brano che ho ascoltato di Pina Magri dal titolo, Nell’Anima,
    nel Cd; Guarda le mie mani. La voce penetrante nel profondo del cuore ti emoziona, per non parlare del testo ti segna e ti accorgi dell’immensa bellezza del mondo che ti circonda, tutto quello che accade non succede per caso ma per……

  3. …è vero annalisa…il brano di pina magri è troppo emozionante…pensa,mi ha colpito ed emozionato talmente tanto,che è diventato base per il mio ingresso in chiesa per il giorno più bello della mia vita…cantato direttamente da pina!!! Meraviglioso!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio