Bollettini dell’AMIL
Il personale sanitario che lo desiderasse, può fare parte della Associazione Medica Internazionale di Lourdes (AMIL), sotto la presidenza del Dr. De Franciscis, ricevendo un distintivo che identifica all’interno del Santuario come medici, farmacisti, odontoiatri e personale paramedico.
Il Bureau Medical pubblica un bollettino trimestrale in 5 lingue (Francese, Italiano, Inglese, Spagnolo, Tedesco) che viene inviato a circa 10 000 abbonati in più di 75 nazioni e che riguarda in modo particolare la questione delle guarigioni miracolose sia dal punto di vista pratico (osservazioni medico-spirituali) che teorico (riflessioni sul rapporto tra scienza e fede), partendo dalla antropologia della persona in tutte le sue dimensioni : corpo, anima, spirito.
Gli abbonati possono ricevere tramite Internet la copia degli articoli pubblicati dal 1998 (Sommario dei bollettini del AMIL).
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.