Stampa

Card. Scola in diretta alle 18

Con il cardinale Angelo Scola nel primo anniversario del suo ingresso a Milano, per esprimere la gratitudine di aver ospitato “Family 2012” e nell’imminenza dell’Anno della Fede. “Beata te, Maria, poiché hai creduto” è lo sfondo tematic.

Sono circa cinquemila i partecipanti al pellegrinaggio diocesano a Lourdes che il cardinale Angelo Scola presiederà dal 17 al 19 settembre accompagnato dal nuovo Consiglio episcopale milanese.

Viaggeranno su undici aerei, tre treni e qualche bus che – pur seguendo itinerari personalizzati (c’è chi andrà a Lourdes per una settimana e chi solo per un giorno) – convergeranno il 17, 18 e 19 settembre per prendere parte alle celebrazioni guidate dall’Arcivescovo di Milano.

Tutte le sette Zone pastorali della diocesi sono rappresentate. Nel folto gruppo non mancano poi i malati condotti, come tradizione, dall’Oftal, dall’Unitalsi e dal Cvs.

Alle 18 Rosario in diretta WEB Cliccando qui

Programma pellegrinaggio QUI

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio