Cosi Gesù è morto in Croce
Difficilmente “rubo” spazio agli autori di questi spazi scrivendo qualcosa di personale, ma permettetemi di dare il bentornato al “nostro” inimitabile Renzo Allegri. Dopo un piccolo problema fisico ci regala questo nuovo scritto. Lo rigraziamo di cuore e gli auguriamo una pronta e completa guarigione.
So già che si arrabbierà per queste due righe ma conosco anche il suo grande cuore e sono sicuro che mi perdonerà.
Colgo l’occasione per augurare Buona Pasqua a tutti voi che ci seguite cosi numerosi
TONY ASSANTE – Direttore de IL FAUSTINO e de IL SITO DEI VOLONTARI DI LOURDES
COSI’ GESU’ E’ MORTO IN CROCE
Sconvolgente racconto, aggiornato alle ultimissime ricerche, fatto da una scienziata che da trent’anni si dedica allo studio della Sindone – <<Il grido finale di Gesù sulla croce, e l’uscita di sangue e siero dal fianco trafitto, sono spiegabili con un infarto seguito dalla rottura del cuore>> – <<Resta misterioso come un cadavere abbia potuto lasciare sul lenzuolo l’immagine fotografica di se stesso>> – <<Quell’immagine potrebbe essere stata causata da un effetto fotoradiante provocato dall’energia sprigionatasi dal corpo di Cristo al momento della resurrezione>> .
DI Renzo Allegri
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.