Eurofly e Brevivet primi operatori Italiani
Giubileo di Lourdes 2008: Eurofly e Brevivet ricevono dall’Aeroporto di Lourdes l’onorificenza di primo operatore italiano
Eurofly e Brevivet, Tour Operator specializzato nel turismo religioso, hanno celebrato martedì 9 dicembre a Lourdes la conclusione della programmazione voli dell’anno giubilare 2008, ricevendo dal Direttore Generale dell’aeroporto di Tarbes-Lourdes-Pyrénées, M. Georges Danglade, un’onorificenza come più importante vettore e operatore turistico italiano per il traffico sviluppato nel corso del 2008.
Quest’anno è stato infatti contrassegnato da un’intesa programmazione di voli Eurofly tra l’Italia e Lourdes in occasione del Giubileo 2008: si celebravano infatti i 150 anni dalla data della prima apparizione della Madonna a Bernadette Soubirous, l’11 febbraio 1858.
Complessivamente Eurofly ha operato per conto di Brevivet 235 rotazioni, principalmente tra gli aeroporti di Bergamo, Milano Malpensa, Verona e Cagliari, trasportando un totale di 38.000 passeggeri in pellegrinaggio a Lourdes.
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.