Grazie Oftal!!!
Desidero ringraziare tutti voi, per avere pregato, gioito e per l’aiuto donatomi, sono stati giorni intensi di preghiera, di amicizia fraterna, di serenità, pareva essere in famiglia, una grande famiglia, dove tutti siamo stati accolti ed abbiamo accolto, nei nostri volti si percepiva intensamente la gioia che ogni singola persona sperimentava e condivideva.
Questi sono momenti che accrescono la nostra fede, la speranza e la carità, le tre cose non possono essere separate, una và a braccetto con l’altra, non si possono separare, sono come la Santa Trinità, inseparabili, questo per me è il settimo anno a Lourdes, è stato un pellegrinaggio diverso dagli altri anni; dopo che mi sono immersa per ben due volte nella piscina in giorni diversi, sono certa che la
Madonna abbia esaudito i miei desideri, perchè ho la pace nel mio cuore ed anche la gioia. Questi sono doni che può donarceli solo Dio con l’intercessione della nostra amata Signora di Lourdes e di Santa Bernadette.
Desidero ringraziare: il Presidente dell’Oftal “Armando, non era presente con noi ma lo era spiritualmente ed io ho pregato per lui sotto la Grotta di Massabielle”, ringrazio il dolce Paolo, il nostro Vescovo Versaldi, i nostri Sacerdoti, Don Paolo di Trino Vercellese, il Seminarista di Acqui GianPaolo, i Dottori con la mia dolce Giusy, le Dame e i Barillieri, gli ammalati che ci hanno donato molto, i bambini della carrozza bianca che ci donano sempre molta gioia con tanto calore e colore, i ragazzi della Green Card sempre accoglienti, gioiosi e attenti, un grazie infinito ai miei amici che nei momenti liberi si sono uniti con me in preghiera, nei momenti di ristoro per avere condiviso gioie e qualche pianto, questo è quello che Gesù desidera da noi, ” è il Santo Vangelo!”
Desidero ringraziare anche il Vescovo di Lourdes, Mons. Jacques Perrier, per averci accolto e cantato con il Rabbino, quel dolce canto di pace per il mondo, Dio ci ascolti, Amen, Alleluia!
Ringrazio anche Stefano Mussi, per tutta la gioia che mi ha donato, per l’affetto e l’amicizia, a Roberto dico:” grazie, perchè continui sempre a volermi bene, grazie anche a coloro che ci hanno ospitato nei vari alberghi di Lourdes, a tutti gli amici, un abbraccio e un grazie e se la Vergine lo vorrà, ritornerò sotto quella splendida Grotta di Massabielle, dove regna la pace, l’amore e la fratellanza, vi è molta spiritualità, tutto dono di Dio!
Grazie Oftal!!!
Vi abbraccio tutti, Angelona.
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.