Il Santuario è nuovamente agibile
COMUNICAZIONE OFTAL:
“Cari amici oftaliani e voi tutti che amate Lourdes, ho lasciato ora la Grotta, dove ho trovato Mons. Brouwet, Vescovo di Tarbes e Lourdes, che esplicitamente invita a venire in pellegrinaggio, Lourdes ci accoglie, mi ha ringraziato e ha ringraziato l’Oftal per la nostra presenza. Venire a Lourdes è il modo migliore per sostenere il Santuario e per dimostrare il nostro amore alla Madonna. Sono già aperte le basiliche dell’Immacolata e del Rosario, sabato riapre la Grotta e domenica la Chiesa di S.Bernadette, questa è la verità.” don Paolo
“Venite in pellegrinaggio!” con queste parole, direttamente da Lourdes, il nostro Presidente ci rassicura: il Santuario è nuovamente agibile. Il Vescovo di Lourdes Mons. Browet a colloquio con il nostro Presidente, chiede la nostra presenza al Santuario. Al momento la Basilica del Santo Rosario, la Basilica dell’Immacolata Concezione sono completamente agibili, l’accesso alla Grotta sarà possibile da sabato, la chiesa di Santa Bernardette sarà accessibile da domenica.
Lunedì arriverà a Lourdes il pellegrinaggio della sezione di Alessandria, è il nostro primo pellegrinaggio dopo l’alluvione. Gli altri pellegrinaggi in programma si svolgeranno regolarmente, nessun cambiamento di date. Tutti gli “oftaliani” sono invitati ad impegnarsi sempre di più a raccogliere nuove iscrizioni, per accrescere ancor più l’opera di carità della nostra Associazione.
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.