Il vescovo Sanguineti a #Lourdes con l’Unitalsi
Sono 110 i partecipanti della Diocesi di Pavia.
Il vescovo Corrado Sanguineti in questi giorni è a Lourdes per partecipare al grande pellegrinaggio organizzato dall’Unitalsi. Sono 110 i partecipanti dalla Diocesi di Pavia, un migliaio da tutta la Lombardia. Presenti anche i vescovi delle Diocesi di Lodi e Como. Al pellegrinaggio partecipano anche alcuni sacerdoti pavesi: don Nicolas Sacchi, segretario del Vescovo, don Siro Cobianchi (coordinatore spirituale di tutto il pellegrinaggio), don Gian Paolo Sordi, don Angelo Lomi, don Tino Baini e don Antonio Giorgi. Il vescovo Corrado ha presieduto oggi la S. Messa alla Grotta, sabato 14 ottobre guiderà alle 18 la recita del Santo Rosario (in diretta su TV 2000) e domenica 15 ottobre presiederà la S. Messa internazionale.
Sul numero de “il Ticino” nelle parrocchie della Diocesi di Pavia e nelle edicole di tutta la provincia da venerdì 20 ottobre, troverete servizi e immagini sul pellegrinaggio dell’Unitalsi a Lourdes.
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.