Stampa

Il vescovo Trasarti in pellegrinaggio a Lourdes

Dal 28 al 31 luglio la Diocesi organizza il pellegrinaggio a Lourdes presieduto dal Vescovo Armando Trasarti.

Tante sono le persone che vi parteciperanno, provenienti dal nostro territorio e non solo, spinte dalla fede e dalla speranza in uno dei luoghi per eccellenza del credo cristiano. Il nostro Vescovo sarà accompagnato dal segretario don Luca Santini, da don Giuliano Marinelli, parroco di Rosciano, da don Alessandro Pierrotti, da don Steven Carboni, da suor Chacko Anna Thakidiyil e da circa 100 (61 donne e 39 uomini) pellegrini provenienti dalla nostra diocesi e non solo.

Undici persone, infatti, provengono da Fermo, la diocesi in cui per tanti anni ha operato il nostro Vescovo. L’organizzazione del pellegrinaggio è affidata all’Ufficio Diocesano per la pastorale del turismo coordinato da don Giuliano Marinelli. La partenza è dall’aeroporto dorico di Falconara con volo diretto a Lourdes. Il programma del pellegrinaggio è il seguente: 1° giorno: Ancona/Lourdes: ritrovo in aeroporto e partenza per Lourdes.

Arrivo e trasferimento in albergo. Apertura del pellegrinaggio e saluto alla Grotta. Partecipazione alle celebrazioni religiose. Cena e pernottamento Permanenza a Lourdes: trattamento in pensione completa in albergo. Giornate dedicate alla partecipazione alle celebrazioni religiose e visita dei luoghi di Santa Bernadetta. Ultimo giorno: Lourdes/Ancona: colazione in albergo. Trasferimento il pullman all’aeroporto e partenza per il rientro

http://www.viverefano.com

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio