Intervista integrale Suor Luigina
Mercoledì alle 17.30 su Tv2000 il racconto di suor Luigina
Domani mercoledì nella trasmissione “nel cuore dei giorni” che precede il rosario in diretta dal santuario di Lourdes, su Tv 2000 (canale 28 del digitale terrestre e canale 801 sky) sarà trasmessa l’intervista completa rilasciata in esclusiva a Fabio Bolzetta da suor Luigina Traverso, Figlia di Maria Ausiliatrice guarita in modo inspiegabile sull’Esplanade il 23 luglio 1965 al passare del Santissimo, durante la Processione Eucaristica.
Suor Luigina era in pellegrinaggio con l’Oftal di Tortona. Quella di suor Luigina è la seconda guarigione straordinaria accaduta a Lourdes, ai pellegrinaggi Oftal (il precednte del 2 giugno 1950 accaduto al casalese Evasio Ganora).
In studio a commentare le interviste registrate in Monferrato con suor Luigina e con i “testimoni” Anita, Luigia e Gino, ci sarà il Presidente Nazionale Oftal Mons. Paolo Angelino.
Venerdì 9 marzo Tv2000 aveva anticipato l’intervista con un breve speciale che si può rivedere di seguito:
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.