Stampa

La testimonianza a #Lourdes di Lella e Paolo

Giovedì 8 febbraio alle ore 17 presso la sede della Famiglia Piasinteina si terrà un incontro dal titolo “La testimonianza a Lourdes di Lella e Paolo”. Interverranno Padre Secondo Ballati e Danilo Anelli. La storia di Emanuela, detta Lella, che, accompagnata dal marito Paolo, si è recata a Lourdes grazie ad un pellegrinaggio organizzato dal Santuario di Santa Maria di Campagna.

Un lungo viaggio della speranza che ha portato Lella, ammalata di sclerosi multipla, a scoprire la gioia di un miglioramento significativo della sua grave malattia “non riconducibile alle terapie”, è stato scritto su un referto medico. Il cammino di Lella e Paolo a Lourdes sarà ripercorso assieme a Padre Secondo Ballati che li ha accompagnati.

Nel corso dell’incontro sarà proiettato un documentario di Lourdes, un luogo di preghiera amato da pellegrini (se ne contano 6 milioni ogni anno) che provengono da ogni angolo del mondo. L’ingresso è libero.

PIACENZA: FAMIGLIA PIASINTEINA FAMIGLIA PIASINTEINA, PIACENZA, PC, ITALIA – INIZIO ORE 17

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio