In evidenzaStampa

Le guarigioni di #Lourdes a #Vercelli

“Le guarigioni di Lourdes”: conferenza dell’Ucid

Appuntamento, con illustri ospiti, venerdì 11 febbraio

Venerdì 11 febbraio alle 21 la Sezione UCID di Vercelli, in collaborazione con quella di Casale Monferrato, organizza un incontro in web conference dal titolo “Le guarigioni di Lourdes”.

«Mi fa molto piacere che questo primo incontro UCID del 2022 sia dedicato ad un momento spirituale, di cui abbiamo bisogno in questo periodo particolare dovuto alla pandemia – esordisce Adriana Sala Breddo Presidente UCID di Vercelli– inoltre sono soddisfatta che questo tema sempre molto interessante e coinvolgente, sia affrontato da relatori qualificati, che tratteranno l’argomento sotto differenti punti di vista».

Interverranno monsignor Francesco Ravinale, Vescovo emerito di Asti e Consulente ecclesiastico dell’UCID Regionale, Franco Balzaretti, Vicepresidente Nazionale dell’AMCI, nonché Membro del Comitato Medico Internazionale di Lourdes, che racconterà di questa sua grande esperienza ed infine Ima Ganora, nipote del casalese Evasio Ganora, uno dei sei miracolati riconosciuti in Italia. La webconference sarà condotta da Luca Sogno, Direttore del “Corriere Eusebiano”.

«E molto semplice partecipare a questo evento UCID in web conference sulla piattaforma Google Meet – ci tiene a precisare Adriana Sala – basta richiedere il link scrivendo all’indirizzo mail ucid.vercelli@gmail.com . Sarà possibile accedere all’incontro 10 minuti prima dell’inizio dell’evento».

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio