Home | Alessandro De Franciscis | #Lourdes Messa in suffraggio di Anna Majani

#Lourdes Messa in suffraggio di Anna Majani

Riceviamo dal Dottor Alessandro De Franciscis (che ringraziamo) questa notizia che aiuterà tutti noi ad essere presenti spiritualmente al ricordo della cara Anna Majani.

Messa alla Grotta di Lourdes in suffragio dell’Anima di Anna Majani – Venerdi 28 maggio 2021, ore 11:00 – Diretta TV

Cari Amici,

Desidero informarvi che ricorderemo la nostra Amica carissima Anna Majani nell’Eucarestia celebrata alla Grotta di Lourdes, venerdì 28 maggio 2021 alle ore 11:00, a tre mesi dalla sua morte.

Anna ha intessuto tutta la sua lunga e operosa vita nella presenza costante a Lourdes dove ha sempre servito i malati, i pellegrini e i volontari ospitalieri. Basti ricordare quanto ha saputo e potuto dare ai Pellegrinaggi di UNITALSI e del Sovrano Militare Ordine di Malta. E sempre con una discrezione che ho ammirato come una lezione di vita. Che dire poi dei suoi lunghi anni nell’impegno attivo dell’Hospitalité de Notre-Dame de Lourdes, della quale era Membro Titolare fin dal lontano 1967, sia nel diretto servizio ai malati sia nei lunghi anni nel Servizio Sainte Bernadette aiutando con il suo sorriso tanti di noi a formarsi alla « scuola » di Lourdes.

La Messa sarà presieduta dal Padre Régis-Marie de La Teyssonnière – che le fu carissimo – e concelebrata da Monsignor Xavier d’Arodes de Peyriague, Vice Rettore del Santuario di N-S di Lourdes.

Spero che possiate partecipare di persona.

Se siete distanti da Lourdes vi propongo di unirvi a noi nella preghiera grazie a internet con i vostri smartphones, tablet o computer

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.



Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.