Marta Bassino: “Ogni anno vado a #Lourdes”
Bassino: “Ogni anno a Lourdes. Prego sempre la Madonna”
La confessione della medaglia d’oro nello slalom parallelo ai Mondiali di Cortina: “Dedico un pensiero alla Vergine prima delle mie gare”
Marta Bassino, vincitrice nello slalom parallelo ai Mondiali di Cortina, ha confessato la sua devozione per la Madonna in un’intervista al settimanale della San Paolo ‘Maria con te’:
“Un’eredità di famiglia. Ogni anno con mia madre e mia nonna cerchiamo di recarci a Lourdes per qualche giorno, un posto a me profondamente caro e che mi conferisce sempre una forte sensazione di pace e spiritualità. Quando sono a Lourdes, sento che ‘oltre’ c’è qualcosa di molto potente”.
Con la mamma Elena, la sua tifosa numero uno, l’azzurra divide l’impegno di assistere gli ammalati in pellegrinaggio con l’Oftal alla grotta di Massabielle e in tante occasioni è stata vista a Lourdes con la divisa delle dame dell’opera di trasporto degli ammalati.
“Dedico sempre un pensiero alla Vergine prima di ogni gara o avvenimento sportivo importante”, confida Marta, che ora ha due sogni davanti: “una medaglia olimpica e la maternità”.
Leggi anche:
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.