Comunicazioni

Pellegrinaggio Bambini in Terra Santa: anche uno speciale su Ansa.it

Clicca sullimmagine per andare al sito unitalsi.itDopo Loreto, Assisi e Lourdes, dal 04 al 09 settembre parte il pellegrinaggio Unitalsi “Bambini di Pace” in Terra Santa, giunto alla sua sesta edizione. La Presidenza Nazionale Unitalsi ha predisposto 3 aerei con partenza da Milano, Roma e Catania sui quali viaggeranno circa 600 persone, tra pellegrini, volontari, bambini disabili e non, che prenderanno parte all’iniziativa che sarà presieduta da Monsignor Luigi MORETTI, Vice gerente di Roma e Assistente Ecclesiastico Nazionale Unitalsi, e dal Presidente Nazionale Unitalsi, Antonio DIELLA.
“Un momento molto atteso, da bambini e famiglie, un pellegrinaggio per vivere insieme una esperienza di vita, di fede e di gioco”  spiega il Presidente Nazionale, Antonio DIELLA. “Questo pellegrinaggio in Terra Santa –  sottolinea Monsignor Luigi MORETTI –non deve offrire solo suggestioni, ma valori. E il valore aggiunto è che Gesù si è fatto uomo, è morto per noi ed è risorto per far risorgere tutti noi. Questa è la sapienza più grande per i bambini e per noi: è il segreto della nostra vita”.

Inoltre, a partire da mercoledì 02 settembre sulla home page dell’ANSA (www.ansa.it) sarà pubblicato lo Speciale dedicato al Pellegrinaggio Unitalsi “Bambini di Pace”. Ogni giorno, a partire dal 02 settembre e fino al 10 settembre, l’Ansa pubblicherà dei servizi che racconteranno i momenti più suggestivi del pellegrinaggio, attraverso news, testimonianze, interviste, foto e video che saranno trasmessi direttamente dalla Terra Santa.

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio