FotoStampa

Prosegue pell. Ventimiglia\Sanremo

Prosegue il 42 Pellegrinaggio a Lourdes con la Diocesi di Ventimiglia – Sanremo

Lourdes – Questa mattina alle 8, la Via Crucis al Prato e alle 9,45 la Santa Messa alla Grotta, presieduta dal Vescovo Diocesano Mons. Alberto Maria Careggio

Due gli appuntamenti importanti, mattutini, per i Malati e i Pellegrini della Diocesi di Ventimiglia – Sanremo.
Questa mattina alle 8, la Via Crucis al Prato e alle 9,45 la Santa Messa alla Grotta, presieduta dal Vescovo Diocesano Mons. Alberto Maria Careggio. Entrambi gli appuntamenti sono stati vissuti con intensa preghiera e devozione. “Vivere questa settimana a Lourdes – ci ha sottolineato un malato presente al Pellegrinaggio – è il più grande regalo che ricevo ogni anno!”. Credo proprio che ci sia altro da aggiungere. Continuate a seguirci. Da Lourdes un abbraccio e un pensiero per tutti coloro che ci hanno chiesto di ricordarli nella preghiera.

di Manuela ConsonniFoto GalleryVideo Omelia

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio