Home | In evidenza | Raduno 2022 dei sacerdoti a #Lourdes

Raduno 2022 dei sacerdoti a #Lourdes

“Sacerdoti all’ascolto dell’Immacolata”

Il Santuario di Nostra Signora di Lourdes invita i sacerdoti a ritrovarsi a Lourdes, nel 2022, per approfondire e vivere il Messaggio della Vergine Maria a Bernadette: “Vada a dire ai sacerdoti che si costruisca qui una cappella e vi si venga in processione.”

Su invito di Mons. Antoine Hérouard, delegato apostolico per il Santuario di Lourdes, i sacerdoti di lingua francese di tutte le generazioni sono chiamati a vivere a Lourdes un tempo di pellegrinaggio fraterno “all’ascolto dell’Immacolata”.

Verranno proposti ai sacerdoti momenti d’incontro, confronto e preghiera per incoraggiarsi a vicenda nella fede, per ricordare loro la chiamata e per rinnovare le promesse di ordinazione, nel cuore della notte, alla Grotta di Lourdes.

PROGRAMMA E ISCRIZIONI CLICCANDO QUI

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.