Ryanair, nuove offerte fino al 2 giugno
Ryanair, Lourdes anche in inverno nuove offerte fino al 2 giugno
Da Bergamo a Lourdes anche nella stagione invernale. Lo ha deciso Ryanair, portando così a 52 il numero di collegamenti operativi dalla base di Orio al Serio nella programmazione invernale 2015, grazie ai quali la compagnia low cost prevede di trasportare oltre 8,3 milioni di clienti all’anno.
La rotta da Milano Bergamo a Lourdes-Pirenei sarà operativa in inverno due volte alla settimana, con un volo andata e ritorno ogni lunedì e venerdì, e i biglietti saranno in vendita su www.ryanair.com dal 27 maggio.
Tra l’altro Ryanair ha festeggiato il lancio della nuova rotta invernale per Lourdes mettendo a disposizione 100.000 posti in vendita su tutto il suo network europeo a prezzi che partono da €19,99 per viaggiare a giugno. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte del 2 giugno.
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.