Home | Alessandro De Franciscis | Stasera #Lourdes a Porta a Porta su Rai Uno

Stasera #Lourdes a Porta a Porta su Rai Uno

Stasera non perdetevi la puntata di Porta a Porta su Rai Uno ospite in studio il presidente nazionale Unitalsi, il dottor Alessandro de Franciscis e suor Luigina Traverso 68esima miracolata ufficiale di #Lourdes

ORE 22:50 su Rai Uno, trasmissione “PORTA A PORTA” condotta da Bruno Vespa

“160 anni di Lourdes – 70 i miracoli riconosciuti dalla Chiesa”

Ospiti in studio

  • Antonio Diella, Presidente Nazionale Unitalsi
  • Dott. Alessandro de Franciscis, Presidente Bureau des Constatations Médicales de Lourdes
  • Suor Luigina Traverso 68 esima miracolata di Lourdes

Comunicato UNITALSI

Nella puntata di “Porta a Porta” in onda giovedì 29 marzo, a partire dalle ore 23.15 su Rai 1, si parlerà di questioni politiche ma non solo, bensì anche di guarigioni inspiegabili, di fede e di pellegrinaggi verso i più importanti santuari internazionali, in particolare Lourdes. Tra gli ospiti di Bruno Vespa, nel salotto più famoso d’Italia, il Presidente Nazionale dell’Unitalsi Antonio Diella.

Inoltre, vi informiamo che domani venerdì 30 marzo la trasmissione “La Vita in Diretta” in onda su Rai 1 effettuerà un collegamento in diretta a partire dalle ore 17:15 presso l’abitazione di Annalisa Fiorda, la bambina disabile testimonial insieme a Fabrizio Frizzi delle passate edizioni delle Giornate Nazionali, per raccontare il rapporto tra Fabrizio e l’Unitalsi.

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.



Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.