Suor Luigina guarita a Lourdes
Per la prima volta ai microfoni di Tv2000 parla suor Luigina Traverso, la donna che nel luglio 1965 fu guarita dalla malattia durante un pellegrinaggio a Lourdes.
La guarigione, giudicata “inspiegabile allo stato attuale delle conoscenze scientifiche”, è stata ufficialmente riconosciuta dal Bureau Medical di Lourdes il 10 febbraio scorso. La religiosa salesiana, classe 1934, oggi economa all’Istituto San Giuseppe di San Salvatore Monferrato, soffriva di “lombatosciatica paralizzante in meningocele”.
In barella, nel luglio 1965 partecipò a un pellegrinaggio dell’Oftal, si immerse nelle piscine del santuario e improvvisamente dolori e malattia regrediscono fino alla scomparsa.
In questa intervista racconta la sua vicenda.
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.