Stampa

Tragedia ferroviaria in Puglia, Unitalsi in preghiera

6201671217213760treno

“La nostra Regione è stata colpita da un gravissimo lutto: le vittime sono studenti universitari e lavoratori pendolari che non torneranno più alle loro famiglie, alle quali ci stringiamo con affetto infinito partecipando al loro dolore”. E’ quanto dichiarano congiuntamente i pugliesi ANTONIO DIELLA e PALMA GUIDA, rispettivamente presidente nazionale UNITALSI e presidente della Unitalsi – Sezione Pugliese, in merito alla gravissima tragedia avvenuta a seguito dello scontro tra due treni sulla linea Bari Nord.

“Domani, 13 luglio, in tutte le sezioni UNITALSI d’Italia– aggiungono DIELLA e GUIDA – verranno ricordate le vittime con un momento preghiera per testimoniare la vicinanza della nostra Associazione alle loro famiglie, ma anche a tutta la nostra Regione così duramente colpita”. “La Sezione pugliese Unitalsi – concludono DIELLA e GUIDA – rimane fin da ora a disposizione dei familiari di tutti coloro che hanno perso la vita e dei feriti in questa immensa tragedia grazie anche alla rete capillare delle nostre sottosezioni pugliesi”.

Ufficio stampa UNITALSI

Nota di tonyassante.com: Ci uniamo, logicamente, alla preghiera e al dolore. Cogliamo l’occasione per rivolgere le condoglianze a tutte le famiglie delle vittime di questa immane tragedia.

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio