Stampa

Ultimo saluto ad Angela

Nella Parrocchia degli Angeli a Sanremo, i funerali di Angela Castelluccio Corbetta

Sanremo – Per ben 27 anni (ha partecipato la prima volta nel 1975) Angela si è dedicata, come volontaria, agli ammalati di Lourdes nei Pellegrinaggi organizzati dalla Diocesi di Ventimiglia – Sanremo
Si sono svolti, questa mattina alle 9, nella Parrocchia di Santa Maria degli Angeli a Sanremo, i funerali di Angela Castelluccio Corbetta, mancata lunedì 20 dicembre, nella sua abitazione a Sanremo. Per ben 27 anni (ha partecipato la prima volta nel 1975), Angela, si è dedicata, come volontaria, agli ammalati di Lourdes, nei Pellegrinaggi organizzati dalla Diocesi di Ventimiglia – Sanremo, con devozione. Tutti coloro che l’hanno conosciuta la descrivono come una donna solare, sempre sorridente, la sua serenità coinvolgeva e influenzava positivamente tutti coloro che le stavano accanto.
Durante l’ultimo Pellegrinaggio al quale ha partecipato in Terrasanta nell’ottobre 2009 (già malata) era stata particolarmente felice: “Sono stanca morta – aveva detto agli organizzatori -, ma felice di aver fatto questo indimenticabile viaggio!”
La chiesa, questa mattina era gremita, segno che, in molti, hanno voluto, con la loro presenza, testimoniarle il loro grazie.
Un abbraccio e un ricordo particolare a tutta la famiglia da parte dell’Opera Diocesana Pellegrinaggi.

di Manuela Consonni

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio