Un successo il pellegrinaggio a #Lourdes
Grande successo per il pellegrinaggio a Lourdes: centinaia i partecipanti
VOGHERA – Grande successo per il tradizionale pellegrinaggio diocesano a Lourdes, organizzato ogni anno dall’Oftal. Circa 400 i pellegrini che hanno partecipato all’iniziativa, accompagnati anche da monsignor Vittorio Viola, vescovo della Diocesi di Tortona. Partiti il 26 luglio scorso torneranno a Voghera Mercoledi 31.
I NUMERI DEL PELLEGRINAGGIO
Come ha affermato Giannantonio Pozzoli, direttore tecnico dell’Oftal, sono circa 400 i partecipanti al pellegrinaggio diocesano di Lourdes. Un’affluenza sempre molto alta, in controtendenza con il trend nazionale. Per arrivare a Lourdes la comitiva ha utilizzato 9 pullman, tra i quali 2 barellati e 3 con dispositivi modello ambulanza. Sono circa 100 invece i malati presenti e, da segnalare, anche una folta partecipazione di giovani.
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.