Home | Comunicazioni | Una merenda per la vita

Una merenda per la vita

…è il titolo dell’iniziativa che il sindacato di Polizia UILPS  assieme all’Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali effettuerà il prossimo sabato, 6 dicembre, per raccogliere dei fondi per aiutare il piccolo Stefano Graceffa il bambino di 10 anni  di Aragona che soffre di una grave malattia chiamata tetraparesi  flaccida e che ha bisogno di recarsi  negli Stati Uniti per essere sottoposto ad una particolare terapia in una clinica specializzata della Florida.

La UILPS assieme all’UNITALSI hanno voluto organizzare questa manifestazione di solidarietà, che si svolgerà alle 16,30 a Porta di Ponte, per sensibilizzare i cittadini a contribuire, con una piccola donazione, ad aiutare questo sfortunato bambino e consentirgli di effettuare la costosa terapia che potrà  renderlo più autonomo.

A tutti coloro che vorranno sostenere l’iniziativa gli organizzatori offriranno delle porzioni di torta e regaleranno dei gadget .

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.