Varallo, il “PellegrinagGio” è anche junior
Il viaggio verso Lourdes pensato anche per i più piccoli
G. OR.
Oltre 300 valsesiani venerdì partiranno da Varallo per il pellegrinaggio a Lourdes, organizzato dall’associazione Amici di Lourdes, con il treno speciale che si muoverà dai piedi del Sacro Monte, per fare ritorno giovedì 30.
Oltre ad aver registrato un incremento dei partecipanti, l’associazione valsesiana ha previsto uno spazio per i bambini, con «PellegrinagGiò», un programma dedicato agli oltre trenta piccoli pellegrini che parteciperanno al viaggio.
Ogni anno l’associazione Amici di Lourdes «Gemma Casotti» di Varallo organizza, non senza difficoltà burocratiche, un treno speciale che attraversa la Valsesia e arriva fino al santuario mariano sui Pirenei. Oltre ai malati anche tanti volontari che aiuteranno i disabili e gli anziani durante il pellegrinaggio.
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.
verrei volentieri anch’io con voi ma lavoro, vi accompagno via internet, una preghiera con tutto il cuore