Alessandro De FranciscisIn evidenzaStampa

Vita da miracolato

SU RAI UNO DUE PUNTATE DI “VITA DA MIRACOLATO

Le storie, le emozioni di persone che a Lourdes hanno ricevuto la grazia del miracolo

Giovedì 27 dicembre e giovedì 3 gennaio andranno in onda su Rai Uno alle ore 23:00, le puntate del programma: “Vita da Miracolato” di Filippo Anastasi e Giancarlo Governi.
Lo speciale realizzato nell’ambito del Pellegrinaggio Nazionale dell’UNITALSI a Lourdes, racconterà non tanto di miracoli, quanto come i miracoli hanno influito nella vita di tutti i giorni dei tre protagonisti: a Borgo Valsugana la storia di Vittorio Micheli, a Paternò quella di Delizia Cirolli e a Messina per Elisa Aloi.

Le loro emozioni e il loro stupore e soprattutto il loro modo diverso di connettersi con gli altri saranno raccontate nel programma che con discrezione narrerà la vita privata dei tre miracolati, per far comprendere meglio la grazia che hanno ricevuto, ma soprattutto perché si possa amare sempre più Lourdes e il messaggio della Sua Signora.
Nelle puntate saranno trasmesse le interviste ai responsabili nazionali dell’Unitalsi, il Presidente Nazionale Salvatore Pagliuca, il vice Presidente Nazionale Dante D’Elpidio e il Direttore del Bureau des Constatations Médicales de Lourdes Sandro De Franciscis oltre alle testimonianze di dame e barellieri dell’Associazione.

Durante il periodo natalizio segnaliamo anche che sabato 29 dicembre su Rai Uno alle ore 23:00 sarà trasmesso lo speciale realizzato sul libro scritto da Filippo Anastasi, “In Viaggio con un Santo”, il volume che racconta cinquanta viaggi che il giornalista e direttore di Fraternità ha fatto assieme al Beato Giovanni Paolo II con ritratti di luoghi, situazioni indimenticabili e ricordi personali

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button