Antonia Raco

GUARITA DOPO LOURDES, PER I MEDICI E' INSPIEGABILE

E’ INSPIEGABILE, PER IL NEUROLOGO ADRIANO CHIO’ DELL’OSPEDALE “LE MOLINETTE” DI TORINO, L’IMPROVVISO MIGLIORAMENTO DELLE CONDIZIONI DI SALUTE DI ANTONIETTA RACO, LA DONNA LUCANA DI 50 ANNI AFFETTA DA SCLEROSI LATERALE AMIOTROFICA, CHE HA RIPRESO A CAMMINARE DOPO UN PELLEGRINAGGIO AL SANTUARIO DI LOURDES.
IL MEDICO, CHE HA IN CURA LA SIGNORA DAL 2006, HA RICORDATO CHE DOPO L’ULTIMA VISITA, A GIUGNO SCORSO, LA SIGNORA NON ERA IN GRADO DI MUOVERSI AUTONOMAMENTE, MA SOLO DI SOLLEVARSI DALLA SEDIA A ROTELLE E STARE IN PIEDI CON UN APPOGGIO.
ORA LA DONNA CAMMINA NORMALMENTE E SENZA STANCARSI, LE E’ RIMASTO SOLO UN LEGGERO DISTURBO ALLA GAMBA SINISTRA, DA CUI ERA PARTITO IL MALE.
“NON HO MAI OSSERVATO UNA SITUAZIONE DEL GENERE NEI MALATI DI SLA” HA DETTO IL MEDICO.

Fonte TELENORBA

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio