In evidenzaStampa

Programma Papa in Francia nel 2015

Programma visita Papa a Strasburgo, nel 2015 tornerà in Francia

E’ stato pubblicato oggi dalla Sala Stampa Vaticana il programma della visita di Papa Francesco alle istituzioni europee a Strasburgo il prossimo 25 novembre. Il Papa partirà poco prima delle 8 dall’aeroporto di Fiumicino. Alle 10.35 è in programma il discorso di Francesco al Parlamento europeo. Alle 12.05 la visita al Consiglio d’Europa con discorso. Il rientro a Roma è previsto poco prima delle 16 all’aeroporto di Ciampino.

Nel contesto della pubblicazione del programma della Visita del Papa al Parlamento europeo e al Consiglio d’Europa, padre Federico Lombardi ha comunicato che il Santo Padre intende compiere un viaggio apostolico in Francia nel corso del prossimo anno 2015. (Da Radio Vaticana)

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio