2000 a Lourdes con Opera Romana
Circa 2000 i pellegrini al pellegrinaggio nazionale dell’Orp a Lourdes.
Giungeranno con un treno speciale, nave e 5 aerei nella cittadina ai piedi dei Pirenei.
Saranno circa 2000 i pellegrini provenienti da diverse diocesi italiane che prenderanno parte dal 23 al 27 di agosto al pellegrinaggio nazionale dell’Opera Romana Pellegrinaggi a Lourdes.
Giungeranno con un treno speciale, nave e 5 aerei nella cittadina ai piedi dei Pirenei per partecipare al pellegrinaggio che si aprirà ufficialmente lunedì 23 agosto.
Il pellegrinaggio è presieduto da Padre Caesar Atuire, amministratore delegato dell’Orp.
Durante il pellegrinaggio nazionale è in programma per martedì 24 agosto una serata dedicata a tutti i pellegrini italiani presenti al Santuario di Lourdes in quei giorni.
Si tratta di una speciale “conferenza” introduttiva al pellegrinaggio a Lourdes pensata come un “dialogo” sulla fede che metterà a tema le domande dei pellegrini.
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.