Stampa

Don Elvis. primo cd

nel nome del “Divino Amore”

Il sacerdote della diocesi di Avezzano (Aq) Don Antoniu Petrescu, in arte Don Elvis, conosciuto ai media per la passione per Elvis Presley, ha inciso il suo primo cd singolo “Divino amore” scritto dal cantautore Claudio Torres e dal compositore Guido Ruggeri. Gli autori hanno voluto rendere omaggio alla Madonna di Lourdes in occasione dell’anniversario dei 150 anni dell’apparizione.

La direzione artistica e gli arrangiamenti del M° Guido Ruggeri hanno dato al brano uno stile rock con la presenza di un bellissimo coro gospel e di esecuzioni che hanno coinvolto vari musicisti marsicani: Enrico Cianciusi, Alessandro Porrini, Dario Parente, Mariangela Bucciarelli e Daniele Antonangeli.
 
Don Antoniu, che ha interpretato il brano in modo eccellente con la sua voce calda e dolce, ringrazia il vescovo mons. Pietro Santoro per averlo stimolato ad intraprendere questa avventura. Dopo essere stato ospite in molte trasmissioni televisive e radiofoniche, per la prima volta infatti, interpreta un brano originale in lingua italiana.
 
Il cd si può trovare presso la LIBRERIA CATTOLICA in Via Mons. Bagnoli, 65 ad Avezzano (Aq).
Ottimo lavoro. Da ascoltare!
 
Per altre info: www.antoniupetrescu.comwww.guidoruggeri.it

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio