Buongiorno da Lourdes

Una bella foto che ci da la situazione della grotta vista dall’alto, pochi minuti fa a Lourdes


Lourdes 9 APrile 2015

LOURDES METEO

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

Un commento

  1. Una vista davvero suggestiva: il fiume, il viale animato e le lunghe ombre del mattino trasmettono calma e voglia di iniziare la giornata all’aria aperta.

    Per condividere la stessa atmosfera con una persona cara, su [Buongiorno di Oggi](https://buongiornodioggi.com/) vengono pubblicate ogni giorno nuove immagini di buongiorno, personalizzabili con il nome e con un messaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio