Bimba sorda ci sente dopo viaggio a Lourdes
Bimba sorda dalla nascita ci sente dopo viaggio a Lourdes
Una storia bella ed emozionante che arriva da Lourdes, quella di una bambina nata sorda che adesso, dopo la visita alla Grotta di Massabielle, sembra aver acquisito l’udito. Storia che ci racconta Francesco Durante.
Nota di tonyassante.com – Il nostro sito si occupa solo di cronaca inerente i fatti di Lourdes. Qualsiasi fatto inspiegabile è illustrato in queste pagina solo come mezzo stampa pertinente. Le opinioni espresse sono pensieri personali degli autori, che hanno il diritto di esprimersi secondo quanto sancito dall’Articolo 21 della Costituzione Italiana “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione…..”, ma non necessariamente rappresentano il pensiero della nostra redazione. Lasciamo al Bureau des Constatation Medicales il compito di accertare un fatto inspiegabile e alla Chiesa di riconoscere un miracolo.
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.