StampaUnitalsi

Botteghe Diverse UNITALSI

BOTTEGHE DIVERSE, un nuovo progetto Unitalsi per l’integrazione
Progetto finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, ai sensi della Legge 383/2000 – anno finanziario 2016

Come una nuova creatura nata nella famiglia dell’UNITALSI vi annunciamo l’avvio del nuovo progetto “Botteghe Diverse” che rappresenta un ulteriore passo verso il miglioramento delle condizioni delle persone con disabilità sostenendole nel cammino che porta al raggiungimento della loro autonomia e autodeterminazione e al recupero delle loro capacità residue.

Il progetto “Botteghe Diverse” coinvolge tutta l’Associazione attraverso le sue Sezioni. Infatti, nell’ambito di ogni Sezione dell’UNITALSI si attiverà una delle botteghe diverse del progetto proponendosi come luogo aperto sul e al territorio.

La sfida che il progetto lancia a tutta l’Associazione è la costituzione di un soggetto economico in grado di autosostenersi con i prodotti realizzati.

Per pubblicizzare il progetto scaricate la locandina e affiggetela nelle vostre sedi.

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio