Stampa

Brucia motore di un pullman diretto a Lourdes

SULL’A10, TRA ARMA E SANREMO

Brucia motore di un pullman diretto a Lourdes: molto spavento ma nessun ferito tra i 32 pellegrini
Sanremo – Accertamenti sono in corso per risalire alle cause dell’incendio, che potrebbe essere divampato per un guasto al motore. Nel frattempo, e’ stato contattato un pullman sostitutivo. Sul posto e’ presente ancora una squadra dei vigili del fuoco.

La parte anteriore di un pullman italiano, proveniente da Napoli e diretto a Lourdes, ha preso fuoco, intorno alle 18, sull’Autostrada dei Fiori, tra i caselli di Arma di Taggia e Sanremo, direzione Ventimiglia. Illesi, ma decisamente spaventati, i 32 pellegrini che sono stati scortati dai vigili del fuoco, fino a una vicina piazzola di sosta.

Sul posto anche il personale dell’Autofiori. A recare i primi soccorsi sarebbero stati alcuni appartenenti della Protezione Civile, che si trovavano nella zona. Accertamenti sono in corso per risalire alle cause dell’incendio, che potrebbe essere divampato per un guasto al motore. Nel frattempo, e’ stato contattato un pullman sostitutivo. La comitiva era diretta a Sanremo per una sosta.

di Fabrizio Tenerelli

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio