Ciclisti in viaggio da Bra a Lourdes
Da Madonna a Madonna: ciclisti in viaggio da Bra a Lourdes
Partito il gruppo su due ruote che, in sei giorni, raggiungerà la località di pellegrinaggio francese
Dalla Madonna dei Fiori alla Madonna di Lourdes. E’ partito questa mattina, mercoledì 2 settembre, il gruppo di ciclisti di Bra e Cherasco che, affrontando un percorso di oltre 900 chilometri, in sei giorni giorni raggiungerà la località francese meta di pellegrinaggi.
L’iniziativa, promossa dal gruppo sportivo “Team Idea bici” di Roreto di Cherasco e dalla “A.C. Bra”, segue “Da Bergoglio a Bergoglio”, una biciclettata dal cuneese a Roma ispirata all’omonimia fra punto di partenza e di arrivo: una piccola borgata a Roreto di Cherasco e il cognome del Pontefice.
A salutare i 25 ciclisti diretti a Lourdes, questa mattina nei pressi del Santuario della Madonna dei Fiori c’erano l’assessore allo Sport del Comune di Bra Massimo Borrelli, il vicesindaco di Cherasco Carlo Davico e il consigliere regionale Franco Graglia. Il percorso del gruppo – che farà tappa anche a Barcelonette, Apt, Saintes Maries de la Mer, Narbonne e Tolosa – sarà documentato sui canali social del Comune di Bra – Fonte articolo
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.