Alessandro De FranciscisIn evidenzaStampa

Conferenza a Valmeiana

Lunedì 12 Maggio la Parrocchia romana del SS. Redentore a Valmelaina ha ospitato, come da programma, la Conferenza del Dott. Alessandro de Franciscis, medico permanente e Presidente del Bureau des Contatation Médicales de Lourdes.
La Conferenza, inserita nel quadro delle attività pastorali per il mese mariano, caduta alla vigilia di un’anniversario di un’altra importante manifestazione di Maria ai tre pastorelli di Fatima, ha affrontato l’interrogativo: “La Lourdes dei Miracoli oppure il Miracolo Lourdes?”.
La Sala Rotonda della Parrocchia ha ospitato numerosissimi partecipanti tra cui molte Dame e Barellieri del locale Gruppo Parrocchiale UNITALSI, Scout Foulard Bianchi, Religiosi e Religiose e tante altre persone già pellegrini o prossimi pellegrini di Lourdes.
Il pomeriggio da tutti intensamente vissuto si è chiuso con un infinito vortice d’interesse e di quesiti culminati in un entusiastico affetto verso la Madre e in un crescente desiderio di recarsi presso di Lei nella Grotta di Massabielle.
Grazie a quanti hanno raccolto l’invito, ma soprattutto grazie al Dott. De Franciscis che pure in una giornata faticosissima per lui che era partito la stessa mattina molto presto da Lourdes, passando da Roma, ha voluto regalarci momenti preziosi.
Notre Dame de Lourdes, priez pour nous.

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button