ComunicazioniIn evidenza

Dal 2011 MeridianaFLy vola a Lourdes

Dal 4 aprile del 2011 MeridianaFly volerà a Lourdes con degli Airbus A320 (decollo da Roma Fiumicino), coprendo un “buco” sulle rotte della fede, che fin’ora prevedevano solo passaggi in treno od in autobus.
Tre i voli settimanali, operati di martedì, giovedì e sabato; si parte da Fiumicino (IG7502) alle 11 e si atterra in terra di Francia alle 13:10, per poco più di due ore di viaggio. Al ritorno (IG7503) la partenza è programmata alle 2 del pomeriggio, per un atterraggio previsto per le 15:50.

Vai al sito MERDIANA FLY e prenota il tuo volo a Lourdes

Vai alla pagina diretta Roma – Lourdes


Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


2 Commenti

  1. Grazie Tony. L’innovazione e’ una bella cosa. Quindi benvenuta MERIDIANA. Mi mancheranno i ritardi del treno bianco, i volti assonnati dei pellegrini, la mia divisa stropicciata, ma in cambio con la velocita’ arriveremo prima da Maria. Un abbraccio a tutti voi. Anna

  2. Meridiana in questo modo sta contribuendo alla risoluzione di tanti problemi: pellegrini che hanno intenzione di trascorrere più giorni a Lourdes senza passare per “le forche caudine” di tanti operatori con i loro “4 giorni, 3 notti”, “5giorni, 4 notti” e così via, Hospitalier che non devono più chiedere “la carità” per un passaggio aereo pagato a caro prezzo. Insomma una vera e propria libertà di scelta. Per quanto tempo Meridiana manterrà questi prezzi? Mica subiranno variazioni man mano che passano i mesi o anche le settimane?
    Franco S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio