Davide Tepasso ci racconta la giornata
Davide Tepasso, Direttore della Corale Diocesana, ci racconta la giornata e il rientro a Sanremo
Lourdes – “Quando si vive a Lourdes si è immersi in una atmosfera di spiritualità staraordinaria. Abbiamo cantato alla Madonna i nostri canti e questo ci ha fatto sentire Chiesa Universale, lì, che è proprio il cuore dei pellegrinaggi a Maria”
L’11 febbraio 1858, la Madonna, apparve, a Lourdes, ad una fanciulla di 14 anni, Bernadette Soubirous. 11 febbraio 2009, sta per concludersi il Pellegrinaggio a Lourdes, organizzato dall’Opera Pellegrinaggi della Diocesi di Ventimiglia Sanremo. “Quando si vive a Lourdes si è immersi in una atmosfera di spiritualità staraordinaria – ha sottolineato Davide Tepasso, Direttore della Corale Diocesana -. Abbiamo cantato alla Madonna i nostri canti e questo ci ha fatto sentire Chiesa Universale, lì, che è proprio il cuore dei pellegrinaggi a Maria”
Per ascoltare l’intera intervista a Davide Tepasso cliccare sul link
Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.