StampaVideo

Famiglia Cristiana presenta Speciale Lourdes

Hi! lancia Speciale Lourdes di Famiglia Cristiana

In occasione del 150° anniversario delle apparizioni della Vergine e per la visita di Papa Benedetto XVI al Santuario, “Famiglia Cristiana” presenta “Speciale Lourdes”, un dossier di 90 pagine dedicato alla storia di Bernadette. Per il lancio dell’iniziativa è on air una campagna di Hi! Comunicazione (direzione creativa Marco Ravanetti, art Davide Anello, copy Francesca Daddario).

[12/09/2008 – 15.04]
La campagna è pianificata da Mediacom sui quotidiani nazionali (“Corriere della Sera”, “Avvenire”, “Il Messaggero”, “Il Giornale”, “Il Mattino”, “l’Eco di Bergamo”, “Il Giornale di Brescia” e “L’Osservatore romano”) e sulle testate del Gruppo San Paolo.
La comunicazione online avverrà sui siti San Paolo e su www.santiebeati.it   mentre minispot saranno messi in onda dalle tv locali San Paolo: Telenova e Telesubalpina.
Abbinato al fascicolo anche il dvd con il film Lourdes, una co-produzione Lux Vide – RAI Fiction – GTV – Kirchmedia con Alessandro Gassman, Angele Osinski, Umberto Orsini, Stefania Rocca e Andrea Ferreol che ripercorre la vicenda di Bernadette attraverso l’espediente narrativo di un fotoreporter (Gassman) inviato a raccontare la Lourdes dei nostri giorni in seguito a una guarigione ritenuta miracolosa.
Dossier e dvd sono presentati in un cartonato di grande formato, confezionato a parte rispetto alla rivista, al prezzo di euro 9,90. La distribuzione culminerà nelle parrocchie italiane domenica 14 settembre, mentre è già iniziata presso le edicole. Per informazioni consultare il sito www.famigliacritiana.it

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio