FotoStampa

Foto sindaco Lourdes con il Papa

La foto della consegna dell’invito a Papa Francesco da parte di Jean-Pierre Artiganave, sindaco di Lourdes, Mercoledi 19 Febbraio 2014, durante l’udienza generale. Tutti noi tifiamo per una visita di sua Santità nel 2015

papa e sindaco

Il sindaco di Lourdes , il luogo di pellegrinaggio del mondo cattolico, a Papa Francesco un invito a venire come pellegrino nella città mariana, ha detto il suo entourage Giovedi , 20 febbraio.

Senza prendere un impegno fermo , gli stretti collaboratori di Papa Francesco ha ricevuto il sindaco di Lourdes Jean -Pierre Artiganave la Segreteria di Stato del Vaticano dopo il suo breve colloquio con il Papa Mercoledì 19 febbraio hanno suggerito una possibile visita nel 2015 , ha riferito entourage del sindaco .

L’invito è stato fatto congiuntamente dal Sindaco e il Vescovo di Lourdes , Mons. Nicolas Brouwet , oltre a due altri dalla Francia: la conferenza episcopale e la Presidenza della Repubblica, ha detto uno stretto collaboratore del sindaco. Il Papa potrebbe durante una visita in Francia, passare per Lourdes attualmente in corso prima di lui Giovanni Paolo II e Benedetto XVI e fare ogni anno sei milioni di pellegrini.

“Non possiamo evitare di pensare che la vostra venuta sarebbe la continuazione di questo illustre slancio antica testimonianza dell’impegno dei papi per l’Immacolata Concezione “, dicono il sindaco e vescovo nel invito rivolto al papa. ” Con i pazienti che sono al cuore del pellegrinaggio a Lourdes , attendiamo la Sua presenza paterna . “

Grazie a Francois per la foto

Avviso: Le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google e sono necessarie a poter mantenere gratuite queste pagine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button